» Gabriele Manzo Official Forum ~ Sempre e comunque al tuo fianco!

vi piacciono i film sulla danza?

« Older   Newer »
  Share  
oneofthegirls¹
view post Posted on 8/3/2011, 16:08




Ciao amici danzanti, come state? :D
il titolo dice già tutto ma ci tenevo a chiedervi una cosa.. a voi piacciono i film che parlano di danza? perchè qui penso che a tutti piaccia la danza (e gabriele ehehe) ma magari la combinazione cinema+danza non tanto.. io sinceramente è una cosa che adoro! i film sulla linea di step up sono i miei preferiti, devo trattnermi dal ballare quando sono al cinema eheheh

il prossimo che voglio assolutamente vedere è streetdance 3D, solo dal trailer sembra una bomba!!!



allora cosa ne pensate al riguardo? siete pro o contro i film sulla danza?
 
Top
Ve!96
view post Posted on 8/3/2011, 17:21




Io sono assolutamente PRO! Mi sono sempre piaciuti, li ho sempre guardati, e anche questa volta sono intenzionata ad andare al cinema per Street Dance :)
 
Top
_gaietta_
view post Posted on 8/3/2011, 23:46




CITAZIONE (oneofthegirls¹ @ 8/3/2011, 16:08) 
Ciao amici danzanti, come state? :D
il titolo dice già tutto ma ci tenevo a chiedervi una cosa.. a voi piacciono i film che parlano di danza? perchè qui penso che a tutti piaccia la danza (e gabriele ehehe) ma magari la combinazione cinema+danza non tanto.. io sinceramente è una cosa che adoro! i film sulla linea di step up sono i miei preferiti, devo trattnermi dal ballare quando sono al cinema eheheh

il prossimo che voglio assolutamente vedere è streetdance 3D, solo dal trailer sembra una bomba!!!



allora cosa ne pensate al riguardo? siete pro o contro i film sulla danza?

Ma ovviamente pro!!! :D questo mix è bellissimo!! Dà una sorta di musical, il che adoro tantissimo :wub: come dimenicare il mitico Grease ad esempio? :P ^_^
Poi questo è un nuovo film sulla danza ma soprattutto in 3D!! E' come triplicare le emozioni!! :woot:


image
 
Top
bribri90
view post Posted on 11/3/2011, 13:37




Li adoro.
Ho amato tantissimo i tre film su Step up e giusto l'altro giorno mi son trovata questo trailer sulla home di facebook. Il nome del film già mi diceva: "clicca e guarda". Presente quella vocina della tentazione?
E così ho ceduto e son andata a vederlo e che dire?
Io il 16 andrò al cinema a vederlo mi ispira troppo ^_^
 
Top
~Bella
view post Posted on 11/3/2011, 18:41




Quelli che ho visto mi sono sempre piaciuti molto quindi sono sicura che mi piacerà anche questo e devo ammettere che mi incuriosisce parecchio!!!
non vedo lora che esca al cinema!
 
Top
;STRANGE ~
view post Posted on 12/3/2011, 18:19




Sìì certo che mi piacciono i film sulla danza, sono i miei preferiti *__*
Street Dance sembra davvero interessante :) Andrò a vederlo sicuramente ^^
 
Top
carol_sunshine92
view post Posted on 12/3/2011, 23:21




Anzi al contratrio di ciò che si dice in giro questa cmbinazione secondo me è una delle più riuscite!
Danza e Cinema, almeno è un modo per portare agli occhi di più persone e far arrivare in maniera diretta un modo che è pressochè sconosciuto dai non appassionati.
Vedrò questo film, mi interessa :D
 
Top
6 replies since 8/3/2011, 16:08   36 views
  Share